Giulia De Lellis sta male per via di un mal di schiena che oggi l'ha messa KO! Ha dovuto chiedere la visita di un medico, che è stato chiarissimo con lei... Adesso la ragazza teme che non ci possa essere la finale per lei. Si sta preoccupando forse troppo?
Giulia De Lellis sta male al GF VIP 2017. Cosa le è successo? Da ieri, la ragazza accusa dei dolori diffusi che non le hanno permesso di trascorrere tranquillamente la giornata, dolori che, a quanto pare, continuano e che stanno diventando sempre più fastidiosi, tanto che la produzione del reality è stata costretta a far intervenire un medico. Giulia ha il mal di schiena e questo la fa molto preoccupare: non vuole che le rovini la finale del 4 dicembre! Per guarire più in fretta, ha deciso di rimanere gran parte della giornata a letto, ma comunque i coinquilini le fanno sentire la loro vicinanza, ripetendole che ci sarà sicuramente all'ultima puntata del Grande Fratello VIP.
Il mal di schiena di Giulia De Lellis è fonte di preoccupazioni, per lei, che - come abbiamo già visto in passato - trasforma un problema in uno gigantesco, colossale, e infatti adesso pensa che non sia in grado di affrontare con le giuste energie la finale del Grande Fratello VIP 2017. Ma la fidanzata di Andrea Damante non ha nulla di che preoccuparsi perché anche con la febbre o sdraiata comodamente su un letto, ha dalla sua una fandom pronta a permetterle di raggiungere la prima posizione!
Giulia De Lellis sta talmente male che è dovuto intervenire un medico: le ha fatto una iniezione che potrebbe alleviare il suo malessere. Tutto è partito ieri, quando ha cominciato ad accusare un mal di testa. Ha infatti passato parte della giornata al buio, in silenzio.
Quest'oggi ci ha pensato Raffaello Tonon - esperto di acciacchi - a permetterle di distrarsi dal mal di schiena chiedendole cosa farà a Natale con Andrea Damante (che ultimamente ha svelato il reale motivo per cui non era quasi mai in studio) e quello che avrebbe potuto fare Cristiano Malgioglio una volta lasciato il reality show di Canale 5. Le chiacchierate di Tonon sono servite e infatti adesso pare proprio che Giulia sia più tranquilla.
Giulia De Lellis non deve temere nulla: il medico l'ha infatti rassicurata dicendo che sarà in splendida forma per l'ultima puntata del Grande Fratello VIP 2. Sarà davvero lei a trionfare o assisteremo a qualche colpo di scena che si chiama "Ivana Mrazova"?
Il mal di schiena di Giulia del GF VIP passerà e la ragazza potrà così affrontare la finalissima come ha da tempo sognato: sarà un momento indimenticabile, che potrebbe diventare ancora più speciale se dovesse essere lei la vincitrice... I pronostici si riveleranno esatti?