Non sono tenute all'oscuro curiosità su data e luogo di nascita, età e cognome di Grace di Amici 17! Una cantante che ha fatto sin da subito parlare di sé e che potrebbe portare tanti colori all'edizione 2017-2018 del talent show di Canale 5!
Volete conoscere cognome, data e luogo di nascita, età di Grace di Amici 17? Sulla particolarissima cantante si conoscono non poche curiosità. Ha da subito colpito per il suo genere musicale, per la sua capacità di trasformare ogni canzone a sua immagine e somiglianza, e per una grinta che non lascia indifferenti. Sa quello che vuole, la cantante Grace di Amici 2017-2018: dimostrare a tutti quello che veramente vale e presentare - si spera prima del Serale - degli inediti che facciano emergere tutte le sue sfumature vocali e dell'anima. Una giovane ragazza che ha tanto da raccontare e lo fa attraverso la musica. Amici di Maria De Filippi è l'opportunità più giusta per una cantante come lei.
Quanti anni ha Grace di Amici 17? 21, è nata il 10 luglio 1996 a Catania (è quindi del segno zodiacale del Cancro) e ha frequentato il Liceo Linguistico nella scuola Turrisi Colonna. L'adolescenza di Grace non è stata proprio facilissima perché non si accettava per quello che era, per il suo aspetto fisico: "Sono sempre stata insicura da questo punto di vista. La gente me lo faceva notare, la musica mi ha aiutato tanto, mi sentivo speciale". E il cognome di Grace? Cambria.
Abbiamo potuto constatare la bravura di Grace Cambria di Amici 17 durante la sua avventura - che non è durata proprio poco - a X Factor: in questa occasione, aveva ricevuto una standing ovation grazie alla sua versione di Daddy lessons col cajon. Non abbandonerà mai la musica perché è una parte importante della sua vita: "Voglio provare a dare qualcosa di nuovo in quello che faccio ed elaboro nella musica".
Curiosità su età, luogo e data di nascita, cognome di Grace di Amici 2018 terminano qui. Cos'altro scopriremo di questa cantante? Non uscirà di sicuro nelle prime puntate del talent show di Canale 5 perché è in grado di realizzare esibizioni di alto livello... che potranno piacere anche al pubblico votante?