Cosa sappiamo di Luca di Amici? Età, data e luogo di nascita, cognome non sono di certo un mistero: un cantante, questo, che è riuscito a lanciare una hit di successo in Europa del Nord e che adesso cerca di farsi conoscere anche in Italia
Potrete conoscere veramente tutto su età, data e luogo di nascita, cognome di Luca di Amici 17 perché abbiamo raccolto ogni curiosità che lo riguarda in questo e altri articoli che vi permetteranno di crearvi un'idea completa sul cantante. Ad Amici di Maria De Filippi, In my arms ha sorpreso - in positivo - professori di canto e pubblico a casa, che ha cominciato ad apprezzare Luca già dai casting: è riuscito a sbarazzare la concorrenza con non troppe difficoltà grazie al suo stile fresco ed energico, che ha convinto la commissione giudicante.
Il cognome di Luca è Vismara; e invece quanti anni ha? 25, è nato il 1° gennaio 1992 (il suo segno zodiacale è il Capricorno) a Monza, ma ha vissuto gran parte della sua vita in un paesino nei pressi di Milano. La sua famosissima mamma (e sicuramente la conoscete anche voi) è sempre stata dalla sua parte ed è stata proprio lei ad avergli permesso di avvicinarsi al canto. Anche grazie alla madre, adesso è uno dei concorrenti di Amici 2017-2018.
Luca Vismara di Amici 2018 è conosciuto in tutta l'Europa del Nord perché ha lanciato un singolo che ha fatto ballare le nazioni di quella zona:
"Ho iniziato da poco a scrivere - ha spiegato durante Amici casting -, è nato tutto da un Erasmus in Svezia: prima di partire ho scritto questa canzone, l'ho pubblicata indipendentemente e questa canzone ha scalato le classifiche in Svezia, Norvegia e Danimarca. Ho creato una hit in Nord Europa dal nulla".
Di questo cantante di Amici 2017-2018 sentiremo ancora parlare: età, data e luogo di nascita, cognome di Luca non saranno le uniche curiosità che sapremo sul suo conto... qualcuna ve l'abbiamo già rivelata, qualcun'altra è invece in attesa di essere scoperta!