Scoprirete tutto su età, data e luogo di nascita, cognome di Nicolas di Amici 17 leggendo questo nostro post! Un nuovo ballerino che è già conosciuto da non pochi telespettatori visto che è imparentato con uno dei professionisti di questa ultima edizione...
Conosciamo davvero tutto su Nicolas di Amici 17: cognome, età, data e luogo di nascita non sono un mistero, per noi, e potrete farvi un'idea più dettagliata di lui continuando a leggere. Nuovo ballerino di Amici di Maria De Filippi, Nicolas studia danza da quando era piccolo, anche se non è stato facile diventare il ballerino provetto quale adesso è. Ha dovuto sudare tanto, impegnarsi più degli altri, per raggiungere il livello dei suoi compagni della scuola di danza, ma alla fine tutti i suoi sacrifici sono stati ripagati e infatti adesso è tra gli allievi di Amici 2017-2018. Un importante trampolino di lancio per un ballerino dalle grandi potenzialità.
Qual è il cognome di Nicolas? De Souza; ha 17 anni - è nato nel 2000 a Vigevano - e il suo viso somiglia a quello di un ballerino professionista di Amici 17... perché sono imparentati! Durante Amici casting, il ballerino ha parlato del suo particolare percorso all'interno del mondo della danza:
"La passione è nata per caso, io facevo basket. Mi sono fatto male e ho deciso di smettere. Mia mamma andava a scuola di danza, dove vado io adesso, mi ha proposto di fare una prova e vedere se mi piaceva o no. Inizialmente mi piaceva, ero coinvolto, però vedevo gli altri ragazzi che andavano avanti e io no, ero scoraggiato. Volevo smettere, poi un giorno la mia insegnante mi ha fatto un gran discorso, non bisogna arrendersi nel momento in cui c'è una difficoltà. Le difficoltà ti portano a qualcosa di più grande. E da lì mi sono appassionato a tutto ciò che riguarda la danza".
Scopriremo tante altre curiosità, oltre a queste su cognome, luogo e data di nascita, età: Nicolas De Souza farà molto parlare di sé per il suo legame con un nuovo professionista di ballo, ma soprattutto per la sua bravura. Arriverà molto lontano ad Amici 2017-2018? Staremo a vedere. Adesso concentriamoci sul suo percorso.