Cognome, data e luogo di nascita, età di Silvia di Amici 17 non sono un segreto: la cantante si è fatta già conoscere col duo The Alchemist... Nel programma di Maria De Filippi sarà in grado di andare da sola molto lontano?
Non sapete ancora nulla su Silvia di Amici 17? Cognome, età, data e luogo di nascita non sono un segreto e ci permettono di scoprire veramente tutto su questa cantante che ha colpito subito per la sua freschezza nel modo di cantare, un'innocenza che fa tenerezza. Ha delle potenzialità tutte da sviluppare, Silvia, e credono fortemente in questo i professionisti della commissione di canto che le hanno permesso di occupare un posto nella scuola di Canale 5. Silvia dovrà quindi rimboccarsi le maniche per dimostrare che ha davvero un talento e che potrà superare qualsiasi difficoltà senza abbattersi mai.
Quanti anni ha Silvia di Amici 2017-2018? 20, è nata il 20 ottobre 1997 (il suo segno zodiacale è la Bilancia) a Rovigo, dove continua a vivere con la sua famiglia. Il canto è stato un amore improvviso: ha capito che avrebbe voluto fare questo nella sua vita quando ha assistito a concerti di cori; questo l'ha spinta a entrare anche lei in un coro, che le ha permesso di conoscere cose di sé di cui non era a conoscenza: "Mi sono sbloccata grazie al canto corale".
Prima di partecipare ad Amici, Silvia Belluco (questo è il suo cognome) ha fatto parte di un duo chiamato The Alchemist: sicuramente, dopo l'esperienza televisiva, si riunirà a Marco Olivieri, col quale ha fatto, in giro per l'Italia, esibizioni di alto livello.
Per il momento finiscono qui le curiosità su età, luogo e data di nascita, cognome di Silvia di Amici 17. Ma ce ne saranno sicuramente delle altre! La cantante è una ragazza che lavora sodo e che potrebbe riuscire a ottenere ottimi risultati all'interno della scuola di Canale 5. Non ci resta che vedere ogni passo che farà.