Biondo è fidanzato oppure è single? Non mancano le curiosità sulla vita privata del rapper di Amici 2017-2018, che non ha nessun motivo per nascondere quello che è successo durante la sua storia d'amore...
Il rapper Biondo di Amici 2017-2018 ha spiegato chiaramente, durante i casting, che ha avuto una storia d'amore importante in passato: "Ho cominciato a fare musica circa due anni fa e a scrivere canzoni per la mia ragazza, che poi è diventata ex. All'inizio non volevo fare il cantante, anzi il mio scopo era diventare cuoco, poi ho fatto le prime canzoni, soprattutto Quattro mura, che ho tatuato vicino all'orecchio: ha più di un milione di visualizzazioni ed è uno degli storytelling più veri che io abbia mai scritto e vissuto".
Questo significa che Biondo è single, ma che ha avuto anche una relazione che lo ha segnato parecchio, che gli ha permesso di scrivere uno dei suoi pezzi più forti, Quattro mura:
"Racconta quello che è successo quel giorno nel luglio 2015 a casa mia tra me e la mia ragazza. Questa cosa mi ha fatto capire che avrei dovuto spingere su questo lato artistico, anche se pure la cucina è arte, ma la musica è più personale e introspettiva. Cucino ancora perché si rimorchia, poi se canti pure mentre cucini sono due piccioni con una fava!".
Con la cucina ha "rimorchiato" qualcuna? Al momento i suoi profili social sono muti: non ci sono foto con ragazze "sospette" che potrebbe essere in realtà la sua fidanzata. Biondo non sembra essere attratto particolarmente dalle ragazze di Amici 17, anche se è difficile dire con certezza che non le piace nessuna... magari lungo il suo percorso perderà la testa per qualcuna? Una ballerina o una cantante?
Dopo il litigio con Mose (l'altro rapper), Biondo è concentratissimo sulla sua musica: il suo scopo principale non è quello di fidanzarsi, bensì quello di convincere Carlo Di Francesco a cantare la sua Déjàvu!