Domenico Calcaterra ritorna a Rosy Abate - La Serie per salvare Leonardino? Ha un legame speciale col figlio della Regina di Palermo e sicuramente non se ne starà con le mani in mano: è sempre disposto ad aiutare quella che in passato è stata una delle persone più importanti della sua vita...
Domenico Calcaterra ritorna in Rosy Abate - La Serie? In questa nuova fiction, non abbiamo avuto modo di vederlo nemmeno mezza-volta e tutti i fan sono in attesa di assistere alla sua comparsa, magari leggendo delle anticipazioni su Rosy Abate: sono convinti, infatti, che possa sorprenderci nell'ultima puntata di Rosy Abate del 10 dicembre 2017. Un personaggio che ha contribuito notevolmente al successo di Squadra Antimafia e che potrebbe essere la ciliegina sulla torta della fiction con Rosy protagonista: potrebbe svolgere un ruolo-chiave, visto che si sta già parlando di una seconda stagione; e magari in quella stagione ci potrebbe essere anche lui! Non è impossibile vederlo nuovamente insieme alla Regina di Palermo.
Cosa potrebbe fare Calcaterra nell'ultima puntata di Rosy Abate? Leonardino è nuovamente in pericolo: Rosy ha scoperto che i Mainetti sono una famiglia di pericolosi criminali e che l'attentato subìto vicino alla loro casa (quando era ancora una tata) aveva come bersaglio Leo e non lei! Dopo queste sbalorditive scoperte, l'Abate si è messa nuovamente sulle tracce di suo figlio, ma non ha fatto in tempo a salvarlo, visto che si è allontanato con un elicottero insieme a Santagata, suo nonno e padre di Regina.
Leonardino è ancora in pericolo di vita. Lo salverà Domenico Calcaterra? Potrebbe fare la sua nuova comparsa per svolgere un compito importante, altrimenti non avrebbe alcun senso il suo ritorno: è fuggito dalla clinica psichiatrica in cui era ricoverato (a causa del suo sdoppiamento di personalità) e potrebbe aiutare Rosy nel momento in cui lei gli chiederà di darle una mano.
Si mormora - e questo lo confermeremo con le prossime anticipazioni - che Rosy Abate e Domenico Calcaterra possano ritornare insieme, ma è più probabile una storia d'amore tra lei e Luca Bonaccorso.
Leonardino potrebbe essere salvato da Domenico Calcaterra: questo sarebbe il finale perfetto per tutti i fan di Rosy Abate - La Serie, che sperano in un colpo di scena degno di nota! Magari si potrebbe evitare che Leo venga rapito ancora una volta... sarebbe alquanto noiosa un'altra stagione basata sulla ricerca della Regina di Palermo di suo figlio.
Non ci resta che attendere il ritorno di Domenico Calcaterra in Rosy Abate - La Serie: come ci sorprenderà ancora il personaggio interpretato da Marco Bocci? Se non dovesse comparire in questa prima stagione, siamo certi che gli autori non potranno rinunciare nell'inserirlo nella trama della seconda!