Rosy Abate 2 ci sarà? Le anticipazioni sulla seconda stagione ci rivelano che la Regina di Palermo sarà più agguerrita che mai e che dovrà portare a termine altre importanti missioni... Indovinate insieme a chi? Ecco cosa succederà!
Le anticipazioni sulla seconda stagione di Rosy Abate non tarderanno ad arrivare... Cosa succederà davvero? Poco ma sicuro, potremmo assistere ad altri graditi ritorni, come quello di Domenico Calcaterra: lo abbiamo lasciato durante il salvataggio in incognito da parte dell'Abate e di lui non abbiamo saputo più niente; gli autori hanno lasciato un grande margine di interpretazioni su quello che sarebbe successo della sua vita. Di certo Rosy Abate non lo avrà abbandonato definitivamente...
La trama di Rory Abate - La Serie 2 dovrà essere esplosiva tanto quanto la prima (anzi ancora di più!) per poter aumentare i fan della fiction. Sicuramente Pietro Valsecchi - autore di Rosy Abate - ha già qualche idea su come dovrà essere la storia della seconda stagione, ma al momento non vuole rivelare anticipazioni succulenti.
Sappiamo però, grazie a lui, che la Regina di Palermo tornerà più agguerrita che mai, come ha fatto sapere durante l'intervista a TV Sorrisi e Canzoni: "La storia non ci conclude qui: stiamo già scrivendo la prossima stagione!". Nuovi personaggi dalla parte di Rosy, ma anche tanti altri pronti a metterla continuamente in difficoltà.
Col successo raggiunto (ha registrato sempre intorno al 20% di share), la seconda stagione di Rosy Abate - La Serie si farà e Pietro Valsecchi ha voluto raggiungere altro:
"Merito che va soprattutto a Giulia Michelini, al suo talento e alla sua interpretazione spettacolare. E pensare che la cosa più difficile è stata proprio convincerla a recitare ancora in questo ruolo. All'inizio era titubante, ma poi come tutti noi ha capito che Rosy, con la sua umanità, la sua forza ma anche la sua fragilità, è un personaggio che ha ancora molto da dare".
Ha ancora molto da dare... Questo significa che non ci sarà solo la seconda stagione di Rosy Abate, ma che dovremmo aspettarcene tante altre: non si parla più, dunque, di una mini-serie che mette un punto nella storia della Regina di Palermo; Rosy sarà impegnata in altre missioni avvincenti che ci permetteranno di conoscere ancora meglio il coraggio, le fragilità e l'amore che porta sempre nel cuore di questo amatissimo personaggio!