Le anticipazioni dell'ultima puntata di Rosy Abate - La Serie (in onda domenica 10 dicembre 2017) ci rivelano che Leonardino rischierà grosso durante la latitanza dei Mainetti... Leonardino muore davvero nella finale della fiction?
Cosa ci rivelano le anticipazioni dell'ultima puntata di Rosy Abate - La Serie? Siamo giunti al grande finale di questa fiction dagli ascolti strabilianti (una vera e propria punta di diamante per Mediaset!) e domenica 10 dicembre 2017 scopriremo finalmente se Rosy e Leonardino riusciranno ad avere una vita serena, da madre e figlio, quella vita che a lungo è stata negata a entrambi. L'Abate sarà anche disposta a sacrificare la propria vita pur di strappare il bambino dalle grinfie dei Mainetti, che prenderanno una decisione molto difficile... Rosy Abate non potrà stare un attimo ferma e Luca Bonaccorso sarà dalla sua parte.
Stando alle anticipazioni del finale di Rosy Abate - La Serie, Leonardino non recupererà ancora la memoria: la Regina di Palermo farà di tutto per aiutarlo a ricordare quel passato che sembra aver dimenticato per sempre, ma i Mainetti si intrometteranno di continuo, disposti anche ad ammazzarla; Nuzzo Santagata, però, non sembrerà seriamente intenzionato a farla fuori sia perché potrebbe salvare il "nipote" se dovesse mai avere una ricaduta (è malato di leucemia) sia perché potrebbe pensare di stringere degli affari con lei.
Cosa succederà a Leonardino? Muore nell'ultima puntata di Rosy Abate? Anticipazioni non finiscono qui: il piccolo sarà costretto ad avere una vita da latitante perché Luca e Rosy saranno vicinissimi dal regolare i conti con Nuzzo Santagata; quest'ultimo deciderà così che sia meglio fuggire in Sicilia: solo in questo modo eviterà di finire in carcere.
Santagata porterà con sé Regina e Leonardino: la madre adottiva del bimbo ha dichiarato apertamente guerra alla vera Regina, quella di Palermo, che è ritornata a essere la giustiziera di un tempo, senza paura, con l'unico compito della sua vita di salvare il figlio da temibili criminali.
Rosy Abate giocherà in casa: nella sua Sicilia! Sfruttando quindi tutte le conoscenze in suo possesso, riuscirà ad avvicinarsi a Leo e andranno insieme in quella spiaggia di Catania in cui l'Abate si era convinta di averlo perso per sempre...
Leonardino morirà davvero a Rosy Abate - La Serie? Le anticipazioni dell'ultima puntata del 10 dicembre 2017 ci fanno capire che dobbiamo aspettarci di tutto dal finale, che molto probabilmente sarà aperto, visto che si starebbe pensando a una seconda stagione della fiction di Canale 5... Voi la seguirete?