Barbara De Santi è diventa conduttrice di Altramoda, nuovo programma di Sky Class Moda: dopo Uomini e Donne, una grandissima opportunità per l'ex dama, che avrà così la possibilità di farsi conoscere anche da nuovi telespettatori...
Barbara De Santi diventa conduttrice di Altramoda. La sua passione per il mondo della moda è emerso con tutta la sua potenza durante Uomini e Donne, quando era chiamata a scegliere l'abito per sfilare su una passerella dove le piovevano addosso - sempre! - pareri affilati come lame; e la prima a criticare spesso e volentieri i sui outfit era Anahi, la stilista del programma. Barbara, comunque, non ha fatto mai brutte figure e anzi molte volte ha colpito per la sua eleganza. Un amore per la moda che le ha permesso di condurre una trasmissione tutta sua, che verrà trasmessa su Sky Class Moda: ebbene sì, sarà lei l'unica conduttrice e non avrà un ruolo per niente marginale.
Cosa farà Barbara De Santi ad Altramoda? Presenterà degli abiti particolari, parlerà delle nuove tendenze e farà interviste esclusive a stilisti, modelli e fashion blogger, quelli del momento, ovviamente: potremmo rivedere in TV anche Mariano Di Vaio o Chiara Ferragni (in dolce attesa), che potrebbero rispondere alle domande dell'ex dama di Uomini e Donne e dare anche consigli sull'outfit dei bimbi o sull'abbigliamento più comodo da indossare - ma senza essere fuori moda - per le donne incinte.
Proprio quando tutti si cominciavano a chiedere che fine avesse fatto Barbara De Santi, ecco che è stata lanciata questa grande notizia per tutti i suoi fan; notizia lanciata proprio da lei sul suo profilo Facebook: "Appuntamento a fine gennaio su Sky Class Moda. Da Uomini e Donne a conduttrice di un programma tutto mio. Vi aspetto".
E dire che questa non è l'unica esperienza televisiva per Barbara De Santi: è stata una delle intramontabili protagoniste di Uomini e Donne e nessuno ha dimenticato la sua particolarissima storia con Guido Soldati; ma ha fatto anche una comparsa a Piacere Rai Uno e ha partecipato come concorrente a Ok il prezzo è giusto.
Adesso Barbara De Santi è la conduttrice di Altramoda per due settimane: e se il programma dovesse riscuotere un discreto successo, certamente le puntate aumenteranno e magari vedremo Barbara in vesti del tutto nuove... in quelle di influencer! Ormai questo è il lavoro del futuro e la De Santi ha saputo sfruttare appieno le opportunità.
Dopo aver parlato di Altramoda di Barbara De Santi, non possiamo farci qualche domandina sulla sua vita privata: ma è fidanzata, single o ha chiuso completamente con gli uomini? Pare che Barbara si sia presa del tempo per riflettere sulla propria vita e non vuole al momento aprire il suo cuore a qualche eventuale principe azzurro: di batoste ne ha avute già parecchie dentro e fuori Uomini e Donne! Altravita, Altramoda.