Chi sono gli eliminati di sabato 27 gennaio ad Amici 2018? Le anticipazioni non mancano e ci rivelano che lasceranno la scuola alcuni concorrenti che sono stati ripresi più volte dagli insegnanti... Assisteremo anche a un'eliminazione sorprendente?
E non mancano nemmeno questa volta le anticipazioni di sabato 27 gennaio di Amici 2018. Chi saranno gli eliminati? Questa è la domanda che si pongono tutti i telespettatori, visto che è sempre costretto ad abbandonare la scuola almeno un concorrente: nell'ultima puntata non è avvenuta nessuna eliminazione per via del destabilizzante provvedimento disciplinare, che è costato caro al ballerino Nicolas De Souza (mentre Vittorio è finito in sfida dopo non poche polemiche). Nel prossimo speciale del sabato, invece, assisteremo a più di una eliminazione e tra i nomi spunta sempre quello di Luca Vismara, il cantante per il quale Rudy Zerbi non nutre la benché minima simpatia.
Tra Luca Vismara e Rudy Zerbi non c'è mai stato un rapporto sereno: il professore ha sempre usato delle parole contro il cantante che hanno parecchio infastidito quest'ultimo; Luca è un ragazzo rispettoso, ma non per questo rimane in religioso silenzio quando gli viene avanzata una critica! Nonostante Paola Turci e Giusy Ferreri abbiano notato dei margini di miglioramento in lui, Rudy resta sempre della sua opinione e gli ha chiarito meglio la sua posizione:
"Se tu pensi di aver fatto dei passi avanti, non li hai fatti. Non capisco come tu possa raccontare e raccontarti che invece lo stai facendo. In questo momento stai occupando abusivamente un banco".
In estrema sintesi, Rudy vorrebbe che al posto di Luca ci sia un cantante più talentuoso di lui: e la ricerca, a detta dell'insegnante, non sarebbe nemmeno difficile da fare; Luca Vismara, sostenuto dalla Turci e dalla Ferreri, gli ha risposto in questo modo:
"Con lui non c'è confronto, devo sempre dirgli 'va bene'. Lo chiamerò Rodolfo, Rudy è per gli amici, io non lo chiamo così".
Qualcuno pensa che anche Emma Muscat sia a rischio eliminazione: ieri Rudy Zerbi le ha detto che deve imparare a lasciarsi andare, altrimenti non avrà nessuna speranza di arrivare al Serale di Amici. Anticipazioni del 27 gennaio 2018 che non finiscono qua: pare invece che Emma riuscirà a superare le difficoltà e che sia nella lista dei concorrenti che approderanno alla fase finale del talent show.
Ma chi sono gli eliminati di sabato 27 gennaio ad Amici 2018? Questi sono cantanti e ballerini che rischiano più di tutti:
- Luca Vismara;
- Yaser Ramadan;
- Vittorio Ardovino;
- Grace Cambria;
- Valentina Verdecchi.
Le anticipazioni della puntata di Amici 2018 di sabato 27 gennaio finiscono qua. Cosa ne pensate degli ipotetici eliminati? Il Serale si avvicina sempre di più e i professori dovranno fare quanto prima delle scelte: tutti i concorrenti sono sempre sotto esame!