Lorella Boccia si sposa con Nicolò Presta e ci sono aggiornamenti sul matrimonio, che organizzerà entro il 2018. La ballerina ha raccontato nei minimi particolari come ha ricevuto la proposta di matrimonio ed è stato un momento magico, da favola.
Lorella Boccia si sposa: Nicolò Presta, il suo fidanzato, le ha organizzato una proposta di matrimonio con i fiocchi. Tra le ultime novità sulle imminenti nozze della ballerina di Amici di Maria De Filippi si parla proprio del momento in cui Nicolò ha chiesto a Lorella di sposarlo, una proposta che tutte le donne sognano di ricevere. Eh sì, ci ha saputo davvero fare, ma naturalmente Lorella ha detto sì non solo per come le è arrivata la proposta, perché è davvero tanto innamorata e totalmente rapita dal figlio di Lucio Presta.
Al settimanale Gente, la ballerina ha raccontato come è andata quel fatidico 27 dicembre 2017, un giorno che di per sé già non era come tanti altri, visto che è giorno in cui è nata Lorella. Erano in vacanza in Kenya e Nicolò, suo futuro marito, ha organizzato una romanticissima cena sulla spiaggia:
"Intorno a noi rosse, petali e cuori. Mi consegna una lettera che parla di noi, di quello che siamo stati e saremo, delle nostre vite. Pensavo che la serata si sarebbe conclusa così. Invece Mi ritrovo al quarto piano di un appartamento. Vedo il papà di Niccolò che fa partire la mia canzone preferita, Come nelle favole, la colonna sonora del nostro amore. Sul tavolo c’è una magnifica torta. Intorno, i nostri amici".
Il papà di Nicolò è l'agente Lucio Presta, che ha anche un'altra figlia, Beatrice, fidanzata con Daniel Nilsson. Ma torniamo alla magica serata di Lorella, perché arriviamo al momento in cui Nicolò l'ha lasciata senza parole:
"La musica cambia: ora sento le note di Una su un milione. Il mio fidanzato mi fa affacciare al balcone, sotto c’è un enorme cuore di candele con scritto: Will you marry me? [Mi vuoi sposare?, ndr]. Lui è in ginocchio, con l’anello. Tutti aspettano il mio ‘sì’ ma io, in preda all’agitazione, inizio a piangere, finché qualcuno mi sollecita: devo rispondere. A quel punto dico ‘sì’ e mi lascio andare alla gioia. Mai mi sarei aspettatata una dichiarazione plateale, Niccolò è molto riservato".
Quando Lorella Boccia e Nicolò Presta si sposeranno ancora non si sa: la data del matrimonio non è stata ancora decisa, ma hanno intenzione di sposarsi entro il 2018. La ballerina ha ancora qualche dubbio su chi la accompagnerà all'altare: i suoi genitori sono separati e non ha visto suo padre per dodici anni, mentre il compagno di sua madre le è stato vicino in un periodo importante come l'adolescenza.