Altezza e peso di Gessica Notaro? Scoprirete tante curiosità sulla concorrente di Ballando con le stelle 2018 leggendo questo nostro post. Una miss, Gessica, che ha dovuto combattere duramente per non perdere il sorriso e la voglia di vivere...
Peso e altezza di Gessica Notaro? Le curiosità sulla concorrente di Ballando con le stelle 2018 si moltiplicano giorno dopo giorno e non mancheranno, per questo, nemmeno quelle riguardanti la sua biografia. Molti conoscono bene Gessica Notaro per via della sua tragica storia: è stata sfigurata dall'acido usato dal suo ex fidanzato. La miss ha saputo però reagire, senza nascondersi nell'ombra, per trasmettere a tutte quelle donne che combattono contro uomini violenti e pericolosi il coraggio di non lasciarsi distruggere da amori malati. Gessica ha ritrovato il sorriso ed è pronta a mettersi in gioco con Ballando con le stelle.
Quanto è alta Gessica Notaro? 1,75 circa, altezza ideale per fare la modella (e non ha mai nascosto il suo bellissimo fisico); il suo peso è all'incirca di 50 kg. Oltre a essere stata una miss, Gessica ha lavorato con i delfini e recentemente ha deciso di provare sia col canto sia col ballo, diventando una delle concorrenti di Ballando con le stelle 2018.
A Pomeriggio 5, Gessica Notaro ha raccontato cosa è successo quando il suo ex fidanzato le ha gettato l'acido in faccia:
"Ho sempre avuto paura di lui, andavo in giro con un casco. Quel giorno, quando sono scesa dalla macchina, ho visto il mio ex accovacciato sotto di me. Poi si è alzato all'improvviso e mi ha rovesciato l'acido. Sono corsa da mia madre e le ho urlato impanicata: 'Mi sto sciogliendo?'".
Gessica Notaro ha dovuto subìre svariati interventi chirurgici, i medici sono riusciti a salvarle un occhio; ha tenuto stretti i denti e ha reagito nel modo migliore: non perdendo mai il sorriso e la voglia di vivere! Dopo queste informazioni su altezza e peso di Gessica Notaro di Ballando con le stelle, scopriremo molto altro ancora su questa giovane guerriera.