L'Isola dei Famosi 2018 chiuderà prima? Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere anticipata l'ultima puntata alla luce delle ultime polemiche che sono scoppiate... Adesso ha detto la propria anche Mediaset!
L'Isola 2018 chiude prima del tempo? La possibilità si fa sempre più concreta. Alla luce degli ultimi avvenimenti, potrebbe essere anticipata la puntata finale, in cui quindi potremmo conoscere il vincitore di un'edizione-lampo. Un'Isola, questa, che sta trascinando troppe polemiche irrisolte, che stanno rimbalzando da un programma a un altro facendo emergere dei retroscena importanti: ad esempio, quando Alessia Marcuzzi era convinta che la faccenda riguardante Francesco Monte ed Eva Henger sarebbe stata discussa nelle "sedi opportune", Striscia la Notizia ha indagato a fondo e ha scoperto delle confessioni che hanno riaperto il caso.
Dalla parte di Eva Henger ci sarebbero altri ex naufraghi che, attraverso dei video in possesso di Striscia la notizia, hanno raccontato quella che sarebbe la loro verità: Alessia Marcuzzi, prima, e Barbara d'Urso, poi, hanno ascoltato queste scottanti rivelazioni e sono rimaste entrambe piuttosto interdette. Ma proprio quando il caso sembrava essere stato chiuso nell'ultima diretta, ecco che Striscia è riuscita a entrare in possesso di altre confessioni che non farebbero altro che confermare la posizione della Henger. Francesco Monte però non si tira indietro affermando che sono accuse infondate.
Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, i dirigenti si sarebbero incontrati per discutere sulla possibilità di chiudere l'Isola dei Famosi 2018 anticipatamente: una possibilità, certo, che potrebbe diventare molto presto realtà. Anche nella puntata che andrà in onda oggi, Alessia Marcuzzi dovrà cercare di chiarire la situazione mentre gli inviati di Striscia la Notizia sarebbero già sbarcati in Honduras per scoprire tutta la verità.
Come se non bastasse, bisognerà fare chiarezza su quello che avrebbe detto Franco Terlizzi su Craig Warwick: il figlio di Franco è convintissimo che suo padre non offenderebbe mai nessuno a telecamere né accese né spente.
Fanpage.it è riuscita a contattare direttamente Mediaset chiedendo se fosse vera la notizia di una chiusura anticipata e questa è stata la risposta: "Gli ascolti ci soddisfano, così come i temi che stanno venendo fuori dallo show". Ma serviranno i soli ascolti a tenere in vita un'Isola sempre più problematica?
Prima dell'eventuale chiusura anticipata dell'Isola 2018, entreranno comunque nel cast nuovi concorrenti, dei quali si sta parlando molto negli ultimi giorni: forse vivranno per poche settimane l'esperienza in Honduras o forse arriveranno fino all'ultima puntata del reality show... se l'Isola non dovesse affondare prima del tempo!