Volete sapere quanto pesa e quanto è alto Guillermo Mariotto? Peso e altezza sono solo alcune delle curiosità che si conoscono sul suo conto: il giurato di Ballando con le stelle ha davvero tanto da raccontare su sé stesso e sulla propria vita!
Peso e altezza di Guillermo Mariotto non sono un mistero. Dello stilista - diventato ancora più famoso col programma Ballando con le stelle - si vogliono conoscere sempre nuove curiosità, considerato che è tra i giudici più apprezzati di tutto il panorama televisivo italiano: grazie alla sua simpatia e ai commenti taglienti come lame, è riuscito a colpire i telespettatori di Ballando, anche se qualche suo giudizio potrebbe risultare impopolare. Guillermo è sincero, dice tutto quello che gli passa per la testa, e se vuole davvero premiare un ballerino VIP, lo fa senza problemi. Ballando con le stelle ha permesso al pubblico a casa di conoscerlo meglio, ma Mariotto non è di certo né l'ultimo né il primo degli sconosciuti!
Rispondiamo alla prima domanda: quanto è alto Guillermo Mariotto? 1,75 m. E invece quanto pesa? All'incirca 70 kg. Fa sport, ma diciamo che non ama pazzamente le attività fisiche; è più concentrato nello sfoggiare abiti di classe, che lo rendono sempre molto elegante (e la foto d'apertura presa da Instagram conferma quanto detto).
Guillermo Mariotto ha lavorato per marchi importanti come Dolce & Gabbana e Krizia, per poi occuparsi personalmente della maison di Raniero Gattinoni. Adesso è anche un giurato di Ballando con le stelle, facendo parte di un cast molto colorito.
Finiscono qui le curiosità su Guillermo Marioto. Peso e altezza sono solo alcune delle informazioni che si conoscono sul giudice di Ballando con le stelle!