Nicolas lascia Il Segreto dopo che diventerà l'obiettivo del generale Alejandro Siguenza, che vorrà ucciderlo per vendicare suo figlio Dos Caras... L'addio dell'attore Alejandro Siguenza sembra vicino. Cosa dobbiamo aspettarci dalle anticipazioni future del Segreto?
Nicolas lascia Il Segreto. Oramai si avvicina sempre di più il giorno in cui il fotografo uscirà definitivamente di scena: se sua moglie Mariana è morta in maniera tragica (anche se forse è ancora viva), Nicolas potrebbe "cavarsela" abbandonando Puente Viejo con sua figlia Juanita. La bambina avrebbe così almeno un genitore. Anche se si sta mormorando da tempo che Emilia e Alfonso potrebbero occuparsi, finché non diventerà una donna, della figlia di Mariana e Nicolas. Sarà davvero così? Lo scopriremo presto, intanto sembra sempre più certo l'addio di Alejandro Siguenza, l'attore di Nicolas Ortuno.
Le anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano che Nicolas rischierà la vita dopo aver commesso un omicidio che gli si ritorcerà contro. Chi ha ucciso? Don Caras, l'assassino di sua moglie Mariana. Questo personaggio spregevole non era altro che il figlio del generale Perez Ayala, che vorrà quindi consumare la sua vendetta.
Nicolas verrà trasportato da un carcere a un altro e il generale della Guardia Civile approfitterà di questa occasione per far fuoco con la sua pistola ed eliminare definitivamente quell'uomo che ha osato mettersi contro la sua famiglia. Cosa succederà davvero a Nicolas? Il momento della sua morte sembrerà inevitabile, ma succederà che...
Alejandro Siguenza potrebbe lasciare Il Segreto per via dei suoi ultimi impegni lavorativi: sarà infatti uno dei protagonisti di una nuova serie TV che verrà trasmessa su La1. Cosa bolle in pentola? E davvero non vedremo mai più Nicolas del Segreto?
Nicolas lascerà davvero Il Segreto, ma non è ancora chiaro in che modo. Sono due le possibili uscite di scena: o il generale Perez Ayala lo scoverà e lo toglierà definitivamente di mezzo o Nicolas abbandonerà per sempre Puente Viejo con sua figlia Juanita.