Volete conoscere peso e altezza di Sara Di Vaira? Potrete sapere veramente tutto sulla maestra di Ballando con le stelle leggendo questo nostro articolo, grazie al quale vi farete un'idea più accurata di lei
Peso e altezza di Sara Di Vaira sono solo alcune delle curiosità che si conoscono sulla maestra di Ballando con le stelle: ha preso parte al programma nel lontano 2009 e, da quell'anno, notizie di vario tipo e gossip non sono mai mancati. E questo che succede quando ci si ritrova al centro dei riflettori, ma la ballerina di latino-americano è sempre riuscita a destreggiarsi bene, non dando adito al gossip (che si intesse comunque, come se avesse vita propria) e concentrandosi solo sul proprio lavoro, riuscendo a tagliare importanti traguardi con tutti i VIP che le sono stati affidati. Sara è un'insegnante con la "i" maiuscola e vuole che i suoi "allievi famosi" diano il meglio di loro sul palco.
Molti si chiedono quanto è alta Sara Di Vaira perché dal piccolo schermo non si riesce a capire bene, anche perché indossa (quasi) sempre tacchi vertiginosi: la professionista è alta all'incirca 1,74 m, non è dunque bassa, come non sono basse le sue colleghe del programma (anche i colleghi non scherzano). Dovrebbe invece pesare all'incirca 52 kg. E su Instagram le foto del suo fisico ci confermano che presta molta attenzione alla bilancia.
Sara di Vaira ha la sfortunata di non vincere mai a Ballando con le stelle: o arriva in semifinale o - il più delle volte - si posiziona come seconda classificata. Ma si è convinta che prima o poi ce la farà. Anche se i concorrenti del cast di Ballando con le stelle sono agguerritissimi!
Conosceremo molto presto altre notizie su Sara Di Vaira: peso e altezza non saranno le uniche curiosità sulla professionista di Ballando con le stelle.