Le anticipazioni di Amici 2018 di sabato 28 aprile non mancano: si parlerà della lite tra Simona Ventura e Heather Parisi per Biondo, che continua a rimanere al centro delle polemiche... Cosa succederà nella prossima diretta?
La lite tra Simone Ventura e Heather Parisi non si concluderà di certo domani e verterà sempre su Biondo, il rapper che divide: se per la conduttrice è un vero talento, che riesce a emozionare gran parte del pubblico, per la showgirl, invece, non dovrebbe nemmeno trovarsi al Serale di Amici 2018. Le anticipazioni di sabato 28 aprile ci rivelano che si discuterà nuovamente su quello che sta accadendo nell'ultimo periodo e - dobbiamo ammetterlo - non ci saremmo mai aspettati che, per delle critiche da parte della Parisi a Biondo, si sarebbe arrivati a tanto, ovvero alle minacce e alle litigate tra giudici anche fuori dalla trasmissione.
Disposta a proteggere Biondo a spada tratta, Simona Ventura ha scritto un messaggio su Twitter con cui spiega che Heather Parisi avrebbe messo dei like ad alcuni commenti in cui veniva criticato aspramente il rapper di Amici 17:
"Va bene che il mondo va al contrario, va benissimo tutto e non mi stupisco più di niente, ma ho visto che Heather ha dato un like a uno che insultava Biondo. Al di là che Biondo non c'entra nulla con tutto questo perché è dentro a un talent e sta facendo la corsa, lui si merita tutto il successo che sta avendo. Anche umanamente Biondo è veramente eccezionale: ha difeso Heather, ha detto alle sue fan che la insultano che lui non le considera fan e sta andando contro le leggi dei social. Di cosa stiamo parlando? Vedo una che ha 58 anni e si comporta come se ne avesse 18 anni, e vedo un ragazzo di 18 anni che si comporta come se ne avesse 58. C'è qualcosa che non quadra, eh".
Non appena ha sentito quello che ha detto la Ventura, Heather Parisi è subito intervenuta, precisando che quei "mi piace" sono assolutamente dei fake:
"Simona Ventura, tu hai utilizzato una notizia falsa istigando odio - ha spiegato su Instagram -, ancora di più, contro di me e contro la mia famiglia, quando ti avevo avvertito tramite la Fascino e Fabio Pastrello che la notizia era falsa. Sei una vergogna!".
Dopo le minacce alla figlia, Heather Parisi ha voluto mettere il punto sulla questione per non scatenare altre fan di Biondo contro la sua famiglia:
"Questa è l'ultima volta che rispondo alle provocazioni di chi cerca solo pubblicità calpestando il rispetto dei più elementari principi di etica e morale. La notizia del like è un fake e ne è stata fin da principio informata la produzione e la stessa Simona Ventura. Specularci sopra è inaccettabile".
Il finimondo: è persino intervenuta la mamma di Biondo, che ne ha dette quattro a Heather Parisi. Questo litigio si porterà avanti per molto tempo ancora, ne siamo certi, e non si fermerà quindi con la diretta del 28 aprile 2018. Ad Amici di Maria De Filippi si avrà spazio anche per parlare di altro? Di qualcosa di più interessante? Anche perché Maria ha tolto la figura dei coach per porre maggiormente l'attenzione sui ragazzi, ma con tutte queste polemiche ciò non è possibile. È palese.