Aida Nizar è stata attaccata dalla maggior parte dei concorrenti della Casa del Grande Fratello 2018, in particolar modo da Baye Dame, che rischia l'espulsione. Sarà tra gli eliminati di lunedì 30 aprile?
Baye Dame sarà l'eliminato di lunedì 30 aprile del Grande Fratello 2018? Probabilmente tra gli eliminati o, per essere ancora più precisi, tra gli espulsi: quello che ha fatto contro Aida Nizar non è passato inosservato e di certo non si può lasciar correre il suo scoppio d'ira. Provvedimenti disciplinari ci stanno tutti, anche se potrebbero non bastare, visto che quello a cui abbiamo assistito nelle ultime ore è piuttosto imbarazzante: Baye Dame che attacca con frasi violente Aida, standole a un palmo dal naso, supportato da "compagni" che non cercano di spegnere il litigio ma lo aizzano con provocazioni, accuse e parole poco carine. E tutto per un tiramisù non mangiato in gruppo. Che poi di che gruppo stiamo parlando?
Le anticipazioni del GF 15 di lunedì 30 aprile ci rivelano che ci saranno più eliminati: quello del televoto, ma anche alcuni che sono stati coinvolti nel litigio con Aida Nizar. Tutto è cominciato con la voglia di Aida di mangiare il tiramisù da sola, senza dover aspettare gli altri: certo, un atteggiamento fastidioso, non proprio educato, ma che certamente non dovrebbe innescare la lite che è infervorata al Grande Fratello. Eppure al GF può succedere questo e altro.
Non approvando la scelta di Aida Nizar, Baye Dame le è andata incontro dandole della maleducata, alitandole in faccia e usando delle parole che per un semplice tiramisù sono a dir poco esagerate. Che poi, visto che questa Aida è per tutti antipatica, perché hanno voluto che mangiasse con loro il tiramisù? Aspettavano proprio una sua provocazione per attaccarla? Ecco cosa le ha detto Baye Dame:
"Sei una maleducata. Questa casa è nostra, non è casa tua. Condividi il momento con tutti, maleducata. Quando mangiamo il tiramisù, lo mangiamo tutti insieme per condividere. Sei una bugiarda, sei cattiva, sei pessima e maleducata. Vattene in camera, sc***osa. Vattene, levati dalle pa**e! Leva queste mani zo**e, maleducata, defic**nte! Vattene a casa! Sei un infelice! Ridicola, buffona, buffona, buffona! Ti sfondo!".
Come se non bastasse, si sono uniti a Baye Dame gran parte dei concorrenti, parlando addirittura di buone maniere e falsità... Come se mangiare un tiramisù tutti insieme, mettendo su un gruppetto apparentemente coeso, sia sinonimo di sincerità. Quante se ne sono dette tra di loro prima ancora che entrasse al Grande Fratello Aida Nizar? Troppe. Ed era passato solamente una settimana.
E dopo i post di Danilo Aquino etichettati come razzisti e omofobi, adesso si parla di bullismo al Grande Fratello: lunedì 30 aprile verrà sicuramente affrontata la questione, anche perché Cristiano Malgioglio avrebbe confessato che, se non dovessero venire presi i giusti provvedimenti, potrebbe persino decidere di lasciare il reality show.
Questo è quanto ha detto su Instagram: "Baye troppo aggressivo... Non mi piace affatto... usa troppo bullismo contro Aida . E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione a non dare messaggi sbagliati". Il gruppo della finta sincerità dovrebbe essere ribattezzato il "gruppo dal litigio facile"?