Marco Bocci è uscito dall'ospedale: una bellissima notizia per i fan dell'attore e per il pubblico di Amici di Maria De ...
Marco Bocci è tornato a casa e lo ha comunicato sempre attraverso Instagram, pubblicando una foto insieme alla sua famiglia e scrivendo: "E finalmente a casa dolce casa. @laurachiatti82 @saraboccc #piufortidiprima #piusvegliachemai #piùapertichemai #dajedajedaje". Tornerà ad Amici e in televisione? Su questo è intervenuta Laura Chiatti, rispondendo a un commento e precisando che sì, "tornerà presto in tv", ha scritto l'attrice. Magari per la semifinale di Amici?
Tutto è bene quel che finisce bene, comunque, l'attore si è sottoposto a tutti i controlli e ha appurato che non si è trattato di nulla di grave, almeno questo è sembrato di capire. Voci di corridoio hanno ipotizzato che tutto fosse partito da una febbre alta di Marco Bocci, che è stato in ospedale per una ventina di giorni e che potrebbe esserci stata un'infiammazione che interessava le meningi; vi abbiamo sempre invitato, però, a prendere con le pinze queste informazioni, perché non sono state diffuse ufficialmente dall'attore o da chi per lui.
Sin dai primi giorni, comunque, il protagonista della fiction Solo ci ha tenuto a tranquillizzare i suoi fan: dalla sua stanza in ospedale e con sua moglie Laura Chiatti accanto, Bocci ha registrato un video e ha parlato in prima persona delle sue condizioni di salute. "Allora ragazzi tutto ok, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande. Tranquilli", queste sono state le sue parole nel video pubblicato su Instagram, dove c'era anche Laura; lei, abbracciata stretta al suo bel maritino, era anche intervenuta per rassicurare ulteriormente che Marco Bocci stava bene: "Torneremo, anzi tornerà presto alla grande", aveva detto l'attrice e madre dei loro due figli.
Da Marco Bocci ancora in ospedale era arrivato, a metà mese, Francesco Arca a sollevargli l'umore: gli amici non mancano nel momento del bisogno!Le foto in ospedale di Marco Bocci e Francesco Arca insieme hanno comunque rassicurato i fan: l'attore stava bene, tutto era sotto controllo e si stava sottoponendo alle cure dei medici dell'ospedale di Perugia. Su Instagram, Arca ha pubblicato una foto insieme a Marco e ha scritto: "Gli abbracci quelli veri. Quelli che scaldano. Ad maiora semper". Avevano anche pranzato insieme ed erano presenti le loro compagne, Laura Chiatti e Irene Capuano.
"Il calore degli abbracci veri, squarciano il cielo ❤️ grazie @francescoarcaofficial ed @irenecapuano", aveva scritto Laura Chiatti pubblicando la foto di Marco Bocci e Francesco Arca insieme in ospedale.
In ogni caso, oggi possiamo finalmente dire che Marco Bocci è tornato a casa e dopo l'ospedale potrebbe tornare ad Amici 2018 in tempo le ultime due puntate del Serale. Non è detto, però, perché magari l'attore deciderà di tenersi libero da ogni impegno nelle prossime settimane per riprendersi del tutto e godersi questi giorni a casa dopo settimane in ospedale.