Tutto come previsto, Bill ricatterà Steffy: scopritete i dettagli nelle anticipazioni americane di Beautiful di giugno 2018 della se...
Per Steffy sarà un tremendo errore, mentre Bill inizierà a dire di essere innamorato di lei e di poterle dare la vita che merita, al contrario di Liam. Riuscirà a separare i due neo genitori manipolando anche le persone intorno a loro, per esempio Wyatt, ma alla fine Steffy e Liam si riuniranno e decideranno di sposarsi di nuovo, dopo la nascita della loro figlia, Kelly. Ci riusciranno? Per ora pare di no, visto che le anticipazioni americane di Beautiful parlavano di un ricatto di Bill...
Come potrebbe impedire a Steffy di sposare Liam? Purtroppo sfruttando un terribile errore commesso da Taylor: la psicologa tornerà a Los Angeles per una breve visita a sua figlia, dopo aver saputo della separazione da Liam, ma penserà di vendicarsi di Bill, sparandogli in casa sua, per aver osato trascorrere la notte con Steffy. Alla fine il colpevole salterà fuori, ma Bill accetterà di non denunciare Taylor su richiesta di Steffy.
Sarà questo l'asso nella manica di Spencer: dirà Steffy che se dovesse sposare Liam - che tornerà da Steffy senza sé e senza ma, lasciando all'altare Hope -, sua madre andrebbe in prigione. Purtroppo soltanto le prossime anticipazioni americane di giugno 2018 ci riveleranno come Steffy penserà di uscirne, intanto vi anticipiamo anche l'entrata in scena di due nuovi personaggi: Emma e Xander, la prima è nipote di Justine e il secondo è nipote degli Avant.
Scoprite i dettagli nelle anticipazioni americane dettagliate di Beautiful di giugno 2018.
Anticipazioni americane giugno 2018: puntate dal 4 all'8
Liam e Steffy vedranno nascere la loro prima figlia, Kelly, e saranno uno accanto all'altra quando la dottoressa consegnerà la bimba tra le loro braccia; Eric, come altri della famiglia, si ritroverà a sperare che Liam perdoni Steffy dopo la nascita della figlia. Sarà un evento magico per i due personaggi di Beautiful, ma subito dopo Steffy confesserà a Liam che la caduta che ha dato inizio al travaglio avverrà dopo una visita di Bill a casa sua, per questo Liam giurerà di fargliela pagare.
Brooke incolperà Wyatt di aver fatto soffrire Hope, rivelando a Liam le bugie del loro padre, ma a difenderlo ci penserà Quinn. Hope chiederà a Liam se avrà ancora intenzione di sposarla, ma lui sarà in evidente imbarazzo nel rispondele. Brooke vorrebbe che sua figlia coroni il sogno d'amore con Liam, ma quest'ultimo sarà in evidente conflitto, magari solo perché aveva promesso e non manterrà, non necessariamente perché è innamorato di Hope.
Ridge confiderà a Thomas che l'ennesima battaglia sentimentale tra Hope e Steffy avrà causato non pochi problemi al suo matrimonio con Brooke, visto che entrambi vorranno vedere la rispettiva figlia insieme a Liam e litigheranno per i diversi punti di vista.
Ci penserà Thorne a sollevare il morale di Katie. Liam confesserà a Brooke i suoi sensi di colpa per la situazione che si verrà a creare, mentre Hope si presenterà a Malibu per conoscere la piccola Kelly: si sforzerà di mostrarsi contenta, ma guardando le foto di Steffy e Liam soffrirà parecchio. Wyatt incontrerà Sally e condividerà con lei delle informazioni, mentre Liam chiederà a Steffy di sposarlo di nuovo!
Taylor farà una rivelazione clamorosa a Steffy, che potrebbe cambiare le sorti della sua famiglia e il futuro con Liam. A proposito di quest'ultimo, Hope gli chiederà di tornare a lavorare alla Hope for the future... Bill riuscirà a separare Steffy e Liam, minacciando di mandare Taylor in prigione?
Tra Sally e Hope la tensione sarà subito altissima, soprattutto quando Hope boccerà i disegni di Sally, con quali competenze chi lo sa. Non solo, perché Hope sminuirà Sally parlando con Wyatt e lei la sentirà! Eric e Ridge staranno dietro a Sally, mentre Zander difenderà Emma quando si difenderà dalle accuse di Charlie. Appuntamento alle prossime anticipazioni americane di Beautiful di giugno 2018 per saperne di più!
Brooke incolperà Wyatt di aver fatto soffrire Hope, rivelando a Liam le bugie del loro padre, ma a difenderlo ci penserà Quinn. Hope chiederà a Liam se avrà ancora intenzione di sposarla, ma lui sarà in evidente imbarazzo nel rispondele. Brooke vorrebbe che sua figlia coroni il sogno d'amore con Liam, ma quest'ultimo sarà in evidente conflitto, magari solo perché aveva promesso e non manterrà, non necessariamente perché è innamorato di Hope.
Ridge confiderà a Thomas che l'ennesima battaglia sentimentale tra Hope e Steffy avrà causato non pochi problemi al suo matrimonio con Brooke, visto che entrambi vorranno vedere la rispettiva figlia insieme a Liam e litigheranno per i diversi punti di vista.
Anticipazioni americane giugno 2018: puntate dall'11 al 15
Emma sarà la nipote di Justin, ma quest'ultimo le chiederà di mantenere il segreto con i Forrester, ma i sospetti nei confronti della ragazza non mancheranno. Arriverà anche Xander, cugino di Maya e Nicole, e dovrà difendersi da suo zio. Tra Emma e Xander succederà qualcosa e questo farà aumentare i sospetti di Maya verso la ragazza. Ridge e Brooke continueranno ad avere problemi e disguidi a causa delle loro figlie, mentre Katie e Wyatt arriveranno al capolinea della loro relazione.Ci penserà Thorne a sollevare il morale di Katie. Liam confesserà a Brooke i suoi sensi di colpa per la situazione che si verrà a creare, mentre Hope si presenterà a Malibu per conoscere la piccola Kelly: si sforzerà di mostrarsi contenta, ma guardando le foto di Steffy e Liam soffrirà parecchio. Wyatt incontrerà Sally e condividerà con lei delle informazioni, mentre Liam chiederà a Steffy di sposarlo di nuovo!
Anticipazioni americane giugno 2018: puntate dal 18 al 22
Wyatt e Sally sembreranno trovare un certo feeling, in più lui le consiglierà di rimanere a Los Angeles per inseguire i suoi sogni e a quel punto lei gli confiderà il motivo che la spingerà a tornare. Hope conoscerà Emma e rimarrà impressionata dal suo talento nella danza, e vorrà sfruttarlo per la Hope for the future. Maya, però, scoprirà che la ragazza è la nipote di Justin e la licenzierà, ma Hope non sarà d'accordo. Steffy e Liam penseranno al loro futuro, ma Bill si intrometterà per l'ennesima volta e farà l'ennesimo tentativo per tenerli separati.Taylor farà una rivelazione clamorosa a Steffy, che potrebbe cambiare le sorti della sua famiglia e il futuro con Liam. A proposito di quest'ultimo, Hope gli chiederà di tornare a lavorare alla Hope for the future... Bill riuscirà a separare Steffy e Liam, minacciando di mandare Taylor in prigione?
Anticipazioni americane giugno 2018: puntate dal 25 al 29
Steffy dovrà temporeggiare e rimandare il matrimonio, quindi dovrà inventare una scusa plausibile con Liam. Alla casa sulla spiaggia, Sally e Wyatt si ritroveranno vicini, molto vicini, dopo che lei lo avrà minacciato con una pistola per essere uno Spencer! Nuova coppia in arrivo? Si spera, non sono mica male insieme! Ma proseguiamo con le anticipazioni americane: Quinn ed Eric scopriranno Wyatt e Sally, intanto Bill continuerà a dire a Steffy quanto la ama. Eric vorrà assumere Sally alla Forrester, ma Hope si opporrà. Anche Katie verrà a sapere di questa nuova relazione e rimarrà scioccata, scoprendo che Wyatt andrà avanti con la sua vita.Tra Sally e Hope la tensione sarà subito altissima, soprattutto quando Hope boccerà i disegni di Sally, con quali competenze chi lo sa. Non solo, perché Hope sminuirà Sally parlando con Wyatt e lei la sentirà! Eric e Ridge staranno dietro a Sally, mentre Zander difenderà Emma quando si difenderà dalle accuse di Charlie. Appuntamento alle prossime anticipazioni americane di Beautiful di giugno 2018 per saperne di più!