Si sono lasciati davvero? Belen e Andrea Iannone potrebbero non essere più una coppia e mentre nel mondo del gossip si continua a spettegolare sui motivi che avrebbero portato alla rottura, i diretti interessati preferiscono mantenere il silenzio.
Ebbene, nulla di tutto questo, perché stando a quanto rivelato dal settimanale Spy, il motivo per cui Belen e Iannone si sarebbero lasciati sarebbe ben altro! Nulla a che vedere con la loro relazione, nessun problema nel loro rapporto, bensì una crisi professionale di Belen: la bella argentina, infatti, si è vista soffiare via la conduzione della trasmissione in cui si commenteranno le partite dei Mondiali di calcio 2018, Non solo mondiali, e questo avrebbe scatenato una reazione a catena nella vita di Belen che avrebbe portato l'argentina a chiedere una pausa.
Insomma, avrebbe intenzione di concentrarsi unicamente sulla sua vita professionale e migliorare sempre più, anche perché non dimentichiamo che si vociferava di una sua conduzione del Grande Fratello 2018 e che invece il suo provino sia andato male. Ci sono stati più cambiamenti nella vita di Belen, non solo dal punto di vista professionale, anche se fino a oggi Andrea ne ha sempre fatto parte, pensiamo per esempio al fatto che sono andati a vivere insieme a Lugano solo pochi mesi fa.
Sarà davvero una crisi professionale ad aver provocato la rottura tra Belen e Iannone, oppure si sono lasciati per altri motivi e questa è stata soltanto la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Ma soprattutto, si saranno lasciati davvero o sarà soltanto l'ennesimo falso allarme?
Gli esperti di gossip tengono d'occhio i due da qualche giorno e abbiamo potuto constatare che, oltre alla mancanza di foto di coppia su Instagram da un bel po', in più occasioni hanno trascorso le serate separatamente. Tutto questo basterà a convincerci che Belen e Iannone si sono lasciati? Non proprio, preferiamo aspettare comunque news ufficiali prima di darlo per certo!